Premio Imprenditoria Femminile – Anno 2023
“L’innovazione è donna”

Camera di Commercio di Treviso – Belluno | Dolomiti

Idea Sociale, unica impresa a Treviso, ha vinto il Premio Imprenditoria Femminile 2023 “L’innovazione è donna” della Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura di Treviso-Belluno e il Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile.

Il premio valorizza le imprese che si sono distinte per aver attivato, nella propria azienda, percorsi di innovazione finalizzati a dare concretezza al valore della sostenibilità, cosa che il nostro Welfare e la formazione sulla violenza di genere hanno generato.

È un premio che inorgoglisce tutte e tutti le lavoratrici ed i lavoratori della Cooperativa, perché è il premio di tutti noi che crediamo ed agiamo la Cura, non solo nei confronti di chi usufruisce dei nostri servizi ma anche e soprattutto all’interno del nostro luogo di lavoro.

CAPACITA’ E MOTIVAZIONI

La capacità di sostenibilità sociale a tutto tondo. Dalla tutela dei diritti dei bambini, attraverso la cura e l’educazione, alla tutela dei diritti dei lavoratori garantendo il loro benessere psichico ed economico. Ma anche capacità di governance e creazione di valore.

Consegna del Premio